Richiedere
Scroll down
Richiedere
Il vostro comfort Ospitalità autentica

Tutto ciò che serve per una vacanza senza imprevisti negli appartamenti Niuasi

Condizioni di prenotazione, pagamento e cancellazione spiegate in modo chiaro per giornate spensierate nel Patrimonio Naturale UNESCO delle Dolomiti.

Condizioni generali di contratto

Conferma della prenotazione e caparra

La prenotazione si considera confermata e vincolante non appena, entro tre giorni dalla richiesta, viene versata una caparra pari al 30% dell'importo totale tramite bonifico bancario o carta di credito.

Condizioni di cancellazione

  • Più di 3 mesi prima dell’arrivo: la caparra versata può essere utilizzata come credito per un soggiorno successivo.
  • Da 3 mesi prima dell’arrivo: penale di cancellazione pari al 30% dell’importo totale (la caparra viene trattenuta).
  • Da 30 giorni prima dell’arrivo: penale di cancellazione pari al 60% dell’importo totale.
  • Da 14 giorni prima dell’arrivo: penale di cancellazione pari al 100% dell’importo totale.

In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato, verrà addebitato l’importo complessivo del periodo prenotato.
Consigliamo di stipulare un’assicurazione annullamento viaggio per tutelarvi da eventuali costi di cancellazione.

Polizza annullamento viaggio

Modalità di pagamento

SIl saldo può essere effettuato entro l'arrivo o durante il soggiorno, tramite bonifico bancario, carta di credito o in contanti.

Coordinate bancarie:
Rella Benjamin Andrea
Banca Popolare
Filiale di Ortisei
BIC: BPAAIT2B063
IBAN: IT11 I058 5658 6800 6357 1273 128

Soggiorno minimo

Il soggiorno minimo è di 7 notti, mentre in bassa stagione sono possibili anche 3 notti (con un supplemento del 15%), 2 notti (con un supplemento del 20%) o 1 notte (con un supplemento del 25%).

Pulizia finale

La pulizia finale è inclusa per soggiorni di almeno 7 notti. Per soggiorni inferiori a 7 notti, viene applicata una tariffa forfettaria di 100 €.

Imposta di soggiorno

In tutte le strutture ricettive dell’Alto Adige viene applicata un’imposta di soggiorno pari a 4,00 € a persona a notte. Sono esenti i bambini sotto i 14 anni.

Check-in e check-out

  • Arrivo: l’appartamento sarà disponibile a partire dalle ore 15:30.
  • Partenza: vi chiediamo di lasciare l'appartamento entro le ore 9:00.
  • In caso di arrivo dopo le ore 18:00, vi preghiamo di informarci in anticipo.

Animali domestici

  • Stagione estiva: i cani sono ammessi su richiesta (supplemento per la pulizia finale: € 100)
  • Stagione invernale (dicembre-marzo): purtroppo non è possibile ospitare animali

Regole della casa

Attribuiamo grande importanza alla pulizia della nostra struttura e vi chiediamo di trattare con cura i mobili e le attrezzature.
I nostri appartamenti sono per non fumatori. Vi preghiamo di fumare esclusivamente all'esterno.
Per mantenere gli ambienti puliti e sicuri, vi chiediamo di non indossare scarponi da sci, scarpe da trekking o da strada all'interno degli appartamenti. Per proteggere il pavimento in legno, vi invitiamo a lasciare le scarpe all'esterno.
Per vostra comodità, è disponibile un asciuga scarponi.
Il rispetto reciproco è fondamentale. Vi chiediamo di mantenere un comportamento tranquillo e cordiale, come vi aspettate anche dagli altri ospiti e vicini.

Servizi inclusi

  • Biancheria da letto e da bagno
  • Pulizia finale (inclusa per soggiorni di 7 o più notti)
  • Zona soggiorno-cucina con angolo cottura completamente attrezzato, dotato di piano cottura a induzione, lavastoviglie, forno, frigorifero e freezer, forno, stoviglie, tostapane, bollitore e macchina da caffè Illy Iperespresso o moka
  • Tovaglia, strofinacci, detersivo per piatti e prodotti per la pulizia
  • Lavatrice e asciugatrice (detersivo incluso)
  • Aspirapolvere Dyson, ferro e asse da stiro
  • Attrezzature per neonati e bambini disponibili su richiesta (lettino, culla next to me, protezioni anticaduta e seggioloni)
  • Kit di cortesia e asciugacapelli in bagno
  • Accesso Wi-Fi veloce
  • Smart TV con connessione a internet
  • Ascensore su tutti i piani
  • Riscaldamento a pavimento
  • Convenzione con una pizzeria d’asporto
  • Convenzione con noleggio sci, snowboard e slittini
  • Organizzazione del trasferimento in aeroporto
  • Organizzazione di lezioni private di sci
  • Consigli per escursioni, consigli generali e informazioni aggiornate su eventi e attività
  • Totale privacy per rilassarsi nel nostro giardino e sulle nostre terrazze con splendida vista sulle montagne delle Dolomiti
  • Tavolo da pranzo e sedie sdraio sul terrazzo e in giardino
  • Deposito sci con asciuga scarponi automatico
  • Parcheggio privato davanti a casa
  • Utilizzo gratuito dei mezzi pubblici con il "Val Gardena Guest Pass": viaggi gratuiti in tutto l'Alto Adige con autobus e treni regionali
  • Fermata dello skibus direttamente di fronte alla casa (stagione invernale)
  • Fermata autobus a 150 m da casa (tutto l’anno)

Servizi non inclusi nel prezzo

  • Pulizie giornaliere o infrasettimanali
  • Servizio di chef privato (con preavviso di un mese)
  • Servizio spesa a domicilio